L’Agenzia Piemonte Lavoro della Regione Piemonte insieme ai Centri per l’Impiego di Acqui Terme-Ovada, Canelli e Nizza ed al Comune di Acqui Terme, organizzerà Giovedì 15 novembre 2018, presso il Centro Congressi di Viale Antiche Terme, il Salone “IOlavoro”, con apertura dalle ore 10.00 fino alle ore 18.00.
L’edizione locale di questa “Fiera del lavoro” è un’importante e concreta occasione di incontro tra chi cerca e offre lavoro, ma anche un’opportunità di promozione per il tessuto economico del nostro territorio, nonchè efficace momento di orientamento per gli studenti e i giovani.

Come il Salone “IOlavoro” regionale, che si tiene a Torino da ormai 15 anni, la manifestazione  prevede la partecipazione totalmente gratuita delle aziende con le seguenti opzioni:
1)  Postazione colloquio: desk o stand in cui incontrare i candidati ed effettuare i colloqui di selezione per la ricerca dei profili professionali ricercati

2)  presentazione dell’azienda, cd. Elevator pitch, della durata massima di 20 minuti e finalizzata allo scambio di informazioni con il pubblico presente all’evento e altri 20 minuti di raccolta CV presso un apposito desk.

Saranno inoltre presenti al Salone, Facoltà Universitarie ed Istituti tecnici superiori piemontesi e liguri, nonché le Agenzie formative.

Le aziende interessate a partecipare alla Fiera dovranno necessariamente registrarsi sul portale www.iolavoro.org dal 9 ottobre 2018 fino al 23/10/18 seguendo le istruzioni presenti sul sito.

Categories:

Tags: